PRESS AREA

11

Il Sole 24 Ore: dopo lunga frequentazione i collezionisti ci invitano nelle loro case, luoghi spesso segreti, riservati a pochi, dove le opere, scelte una per una, li accompagnano nella loro vita. Poter entrare in una dimora e vedere una collezione privata è un privilegio, non per tutti. Su SkyArte ogni lunedì alle ore 20.45 (canali 120 e 400 di Sky) e su Sky On Demand, è in onda la terza edizione di Private Collection.

 

Leggi l’articolo qui

Vogue: larte contemporanea come e dove non l’avete mai vista va in onda su Private Collection – third edition, il programma ideato, prodotto e condotto dalla giornalista Sabrina Donadel (lunedì alle ore 20.45 su Sky Arte, canali 120 e 400 di Sky, e disponibile su Sky On Demand).

 

Leggi l’articolo qui

AD Italia: capolavori a puntate: su Sky Arte ritorna Private Collection, la trasmissione che permette di scoprire le più esclusive raccolte d’arte contemporanea.

 

Leggi l’articolo di qui

4

Sabrina Donadel incontra i grandi nomi del collezionismo contemporaneo nella serie in onda sul canale tematico satellitare. Torna su Sky Arte la serie Private Collection, dedicata ai collezionisti più in vista del panorama contemporaneo, che aprono le porte delle proprie case alla conduttrice Sabrina Donadel, raccontando origini e sviluppi del loro interesse per l’arte.

 

Scopri il resto resto dell’articolo su artribute.com

2

È un viaggio a tratti onirico quello di Sabrina Donadel, l’ideatrice e conduttrice di Private Collection, il programma di Sky Arte nel quale incontrata i più importanti collezionisti d’arte contemporanea italiani e internazionali, entrando nelle loro case che custodiscono i capolavori di collezioni private inaccessibili ed esclusive.

 

Scopri il resto resto dell’articolo su panorama.it

1

Private Collection, il programma di divulgazione culturale che torna su Sky Arte con un nuovo ciclo di episodi a partire dal 28 ottobre. «È come se fosse un figlio. Nasce nella mia mente cinque anni fa, da un’intuizione giornalistica. Mi sono sempre occupata di cinema, di moda, di teatro e di musica e, col tempo, mi sono appassionata all’arte antica e contemporanea capendo che se c’è una figura poco raccontata in tv è proprio quella del collezionista».

 

Scopri il resto resto dell’articolo su vanityfair.it

5

Entrare nell’intimità della casa di un collezionista non è un’impresa semplice. Perché una collezione d’arte è lo specchio dell’anima di chi la possiede. Ci è riuscita la giornalista e conduttrice Sabrina Donadel che ha ideato, prodotto e condotto Private Collection, format televisivo, giunto alla terza edizione, che fa entrare le telecamere nelle case-museo dei collezionisti d’arte.

 

Scopri il resto resto dell’articolo su gqitalia.it

3

Su Sky Arte ritorna il programma dedicato all’arte contemporanea raccontata dai collezionisti. Dopo il successo delle prime due stagioni, dal 28 ottobre, alle ore 20.45 su Sky Arte torna Private Collection, il programma dedicato all’arte contemporanea ideato, prodotto e condotto dalla giornalista Sabrina Donadel.

 

Scopri il resto resto dell’articolo su ad-italia.it

6

Dopo la prima stagione di successo, torna la “collezionista di collezionisti” Sabrina Donadel. La giornalista riprende infatti il suo viaggio nell’arte contemporanea con Private Collection, format ideato e condotto da lei stessa, in onda da lunedì 3 aprile alle 20:45 su Sky Arte HD.

 

Scopri il resto resto dell’articolo su panorama.it

7

Ci sono tesori dell’arte contemporanea che sono preclusi al grande pubblico. Conservati nelle case di famosi collezionisti e ammirati da pochi e fortunati occhi. Dopo il successo della prima stagione, torna Private Collection, il programma ideato e condotto dalla giornalista e conduttrice Sabrina Donadel, che apre per il pubblico di Sky Arte HD (canali 120 e 400, da lunedì 3 aprile alle ore 20:45) le case dei più famosi collezionisti per ammirare opere fino a ora inaccessibili.

 

Scopri il resto resto dell’articolo su iodonna.it

12

Scoprire chi si innamora – e perché – del lavoro di un artista, al punto di desiderarlo in casa propria per condividerne la quotidianità. Nasce così Private Collection, nuovo programma dedicato all’arte contemporanea, in onda su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky). A condurlo la giornalista veneta Sabrina Donadel, 44 anni, moglie del comico Paolo Kessisoglu.

 

Leggi il resto dell’articolo qui

Vanity Fair: ce l’ha fatta. E già solo per questo sarebbe da seguire. Sabrina Donadel ha convinto otto collezionisti di arte contemporanea, tra i più appassionati in Italia, a mostrare i loro piccoli, ma neanche tanto, musei privati dei quali sono orgogliosamente gelosi.

 

Leggi il resto dell’articolo qui